OASI DEL GUSTO

Il ristorante ” Corte degli Ulivi ” è immerso nel verde di un’ampia e tranquilla campagna. Lontano dal centro abitato, dona ai clienti calma, serenità e momenti di vero piacere. Il menù spazia dai piatti tipici della tradizione emiliana(immancabili “gnocco e tigelle”) a prelibati piatti di pesce ed altro. Un’ ampia cantina permette la scelta del vino giusto con cui accompagnare ogni piatto.

Dispone di due grandi sale: una al piano terra che può ospitare fino a 80 persone e l’altra al primo piano con una capienza di 150 persone.
Ai suoi clienti offre, inoltre durante la bella stagione, la possibilità di pranzare o cenare all’aperto, in uno spazio che può ospitare circa 150 persone.
Al primo piano è presente una sala giochi per bambini in modo da dare la possibilità ai genitori di pranzare o cenare, lasciando tranquillamente i propri figli a giocare in un posto sicuro e confortevole.
All’occorrenza si effettua anche il servizio tata.
Si offre inoltre la possibilità, a tutti gli appassionati, di seguire tutta la SERIE A TIM e la CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016.
Dispone di ampio parcheggio riservato.
Dalla primavera 2016 ci sarà anche un’area parco giochi esterna, attualmente in fase di realizzazione, molto vasta che al momento è comunque possibile usare per giochi            non strutturati.
Il locale è l’ideale per pranzare o cenare con la famiglia, in coppia, in compagnia degli amici o per festeggiare compleanni e feste di lauree.
E’ ben attrezzato per cerimonie come: matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, cene aziendali, sala convegni con una capienza di 100 posti ed eventi in generale.
Possibili convenzioni aziendali.